Seleziona una pagina

Il tema sicurezza è un argomento fondamentale sia nel privato che nel pubblico. Rivolgersi a professionisti per una consulenza sicurezza permette di garantire a dipendenti e famiglie servizi di tutela della sicurezza.

Furti e rapine sono eventi che si possono verificare in abitazioni provate così come l’attività commerciali o pubbliche.

Al fine di evitare questi spiacevoli episodi è bene rivolgersi a un Istituto di Vigilanza Privata, come Fidelity and Security s.r.l., per studiare un sistema di sicurezza e sorveglianza di qualità.

Consulenza sicurezza con Fidelity and Security

Svolgere una consulenza sulla sicurezza con professionisti del settore è un vantaggio in termini di prevenzione di rischi e pericoli. 

Il nostro Istituto Fidelity and Security s.r.l. opera dal 2010 con grande attenzione alle nuove tecnologie e alle esigenze dei singoli clienti. Offriamo un servizio a 360° che va dalla progettazione, all’organizzazione, alla gestione e manutenzione dei sistemi di sicurezza.

I nostri servizi di consulenza sicurezza sono rivolti a enti pubblici, imprese e privati cittadini. La consulenza permetterà di analizzare e studiare nel dettaglio le esigenze delle persone e la tipologia di struttura, nonché i rischi potenziali a cui è sottoposta. A esempio una banca è potenzialmente più soggetta a furti e rapine così come un supermercato o un centro commerciale è più soggetto a piccoli furti di beni.

I consulenti del nostro istituto di vigilanza privata lavorano in sinergia con il cliente epr individuare le misure antintrusione e antisabotaggio più adatte al singolo caso e quale personale o tecnologie mettere a disposizione per la sicurezza.

Un servizio per ogni esigenza

In fase di consulenza sulla sicurezza il personale Fidelity and Security s.r.l. identifica il servizio più adatto. Offriamo una vasta gamma di servizi di sicurezza:

  • Vigilanza fissa o piantonamento
  • Vigilanza antirapina
  • Antitaccheggio
  • Servizi fiduciari come portierato, reception, controllo accessi, parcheggi e aree di sosta, assistenza per eventi, fiere e manifestazioni pubbliche
  • Scorta valori

Inoltre, i nostri tecnici specializzati provvedono anche all’installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti d’allarme, costantemente collegati alla nostra Centrale Operativa. Equipaggi formati da guardie giurate armate e in divisa sono sempre pronte ad intervenire in caso di emergenza e in tempi molto brevi.

Rivolgiti a chi fa de efficienza, sicurezza e riservatezza il fondamento del proprio lavoro. Rivolgiti a Fidelity and Security s.r.l. per una consulenza sicurezza adatta alle tue esigenze.