Seleziona una pagina

Impieghiamo le nostre guardie particolari giurate anche per la vigilanza all’interno di cantieri edili.

Seppur siano luoghi meno frequentati e non aperti al pubblico, i cantieri edili sono luoghi non di rado presi di bersaglio da malintenzionati e ladri. La presenza di macchinari, materiali e costruzioni sono obiettivi particolarmente appetibili. Per questo abbiamo studiato un servizio di sorveglianza cantieri dedicato.

La presenza di personale formato ed equipaggiato è fondamentale per tutelare tutti i beni presenti all’interno del cantiere ma anche per verificare gli accessi alle aree riservate e le condizioni di sicurezza dei lavoratori.

Scopri come Fidelity and Security, istituto di vigilanza privata attivo su tutto il territorio nazionale, può mettere in campo mezzi e uomini per la sorveglianza dei cantieri.

Sorveglianza cantieri in costruzione

I cantieri sono luoghi sensibili che necessitano di una sorveglianza sia durante le ore lavorative che nelle ore notturne. Il servizio di sorveglianza privata è necessario per evitare che malintenzionati o addetti non autorizzati si introducano nel cantiere con lo scopo di rubare materiale o danneggiare impalcature e beni.

Grazie a Fidelity potrai avere la sicurezza che il tuo cantiere sarà controllato costantemente e che ci impegneremo a fornirti un servizio in linea con le tue esigenze.

Solo dopo una prima consulenza con annessa valutazione dei rischi connessi al cantiere, mettiamo in azione un piano di vigilanza che preveda una o la combinazione di questi servizi di vigilanza:

  • vigilanza diurna: controllo e sorveglianza all’interno di cantieri aperti, con controllo accessi e richiesta di bolle di accompagnamento ai fornitori che devono accedervi. I guardiamo presidiano anche il carico e lo scarico delle merci e il funzionamento delle attrezzature e macchinari presenti nel cantiere.
  • vigilanza notturna svolta da guardie particolari giurate armate che effettuano piantonamento e ronda in tutte le aree del cantiere. In caso di intrusione di malintenzionati le nostre guardie sono formate ed addestrate per bloccare ogni tentativo di furto, avvertendo nell’immediato le forze dell’ordine.

In orario notturno il lavoro di piantonamento è supportato anche dall’attività di videosorveglianza, svolta da videocamere ad alta tecnologia collegate alla nostra Centrale Operativa e monitorate h24 da guardie giurate.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di vigilanza cantieri in costruzione.