Seleziona una pagina

Lavorare nel settore bancario e finanziario espone questo genere di edifici e personale a rischi; la sicurezza per questo settore è un fattore imprescindibile.

Banche, istituzioni finanziarie e istituti di credito devono predisporre misure di alta sicurezza per prevenire tentativi di furto e proteggere dipendenti e clienti. Per fare ciò è bene affidarsi a un istituto di vigilanza privata come Fidelity and Security, che mette in campo una guardia giurata preparata e formata per garantirti tutta la sicurezza di cui hai bisogno.

Fidelity and Security è il partner ideale a cui affidarsi per la sicurezza bancaria: il nostro team lavora per garantire la sicurezza di beni materiali e persone, attraverso un equipaggiamento adeguato al contesto e una formazione ad hoc che consente di intervenire ed essere preparati ad ogni situazione.

Vigilanza bancaria

Da esperti del settore sappiamo quanto il settore bancario e finanziario sia esposto quotidianamente a rischi maggiori di criminalità.

In questi casi redigere un adeguato piano di sicurezza è di fondamentale importanza e Fidelity and Security può aiutarti a realizzarlo.

In che modo? Attraverso una prima consulenza personalizzata comprendiamo le tue esigenze e requisiti. Lavoriamo poi per trasformare queste esigenze in un piano di sicurezza che tenga conto di tutti i rischi connessi e successivamente lo rendiamo concreto attraverso le nostre guardie giurate.

Sicurezza a 360° per la tua banca

Personale qualificato e tecnologie all’avanguardia caratterizzano i nostri servizi di vigilanza privata. La professionalità di tutto il nostro staff ci consente di essere operativi sotto diversi fronti, per risolvere le richieste più disparate da parte dei nostri clienti.

In particolare per la vigilanza della tua banca possiamo gestire a tutto tondo ogni aspetto legato alla sicurezza:

  • mettiamo a disposizione una guardia giurata armata
  • garantiamo un servizio 24/7
  • piantonamento fisso sia all’interno che nelle aree esterne
  • controllo degli accessi

Tra i nostri servizi possiamo anche predisporre un sistema completo di videosorveglianza, con telecamere controllate da remoto dalla nostra centrale operativa 24h.

In caso di emergenza la guardia giurata in loco è addestrata per intervenire e prevenire situazioni pericolose per le persone presenti; in più grazie a un intervento tempestivo sugli allarmi, il nostro equipaggio può intervenire in pochi minuti.

Contattaci per richiedere il servizio di vigilanza bancaria con guardia giurata. Clicca qui e richiedi una consulenza.