Seleziona una pagina

La tua azienda tratta beni preziosi? Con Fidelity and Security potrai movimentare la merce in maniera sicura.

Oro, denaro, elettronica, pellicce; sono molti i beni di valore che potrebbero essere presi di mira da ladri e malintenzionati durante le operazioni di trasporto. Per questo richiedere un servizio professionale di trasporto valori è la soluzione migliore per garantire la sicurezza della merce.

Il servizio di Fidelity and Security si rivolge a tutte quelle attività che vogliono maggiore sicurezza di tutela durante il trasporto di merce di grande valore economico. Un furto potrebbe comportare per il cliente un grande danno economico.

Vediamo quindi con i nostri esperti perché scegliere di affidare proprio a noi le tue merci di valore.

Scegli la sicurezza e l’affidabilità di Fidelity

Fidelity and Security da oltre 11 anni opera come Istituto di Vigilanza Privata di riferimento in Campania e Toscana. La nostra rete di partner è però molto fitta e siamo in grado di erogare il servizio ovunque venga richiesto.

In particolare per il trasporto e la scorta valori mettiamo in campo le nostre migliori guardie particolari giurate dotate di tutti gli equipaggiamenti necessari. Quello del trasporto valori è infatti un’operazione delicata, dove nulla deve essere lasciato al caso e soprattutto le dotazioni devono essere adeguate.

I nostri equipaggiamenti prevedono:

  • giubbotto antiproiettile
  • uniforme
  • armi
  • automezzo blindato
  • sistemi di controllo satellitari
  • collegamento costante con la centrale operativa

Tutti i nostri automezzi vengono costantemente controllati e sostituiti periodicamente. Scegliamo i migliori mezzi, dotati di tutte le tecnologie di sicurezza e di comunicazione. Questi mezzi sono appositamente realizzati con sistemi antintrusione e antiproiettile, per garantire la massima sicurezza a merci e personale.

L’esperienza e la formazione costante a cui sono sottoposte le nostre guardie giurate consente di operare in ogni condizione e di fronteggiare con prontezza qualunque situazione di pericolo dovesse verificarsi.

Oltre a poter trasportare fisicamente la merce, possiamo mettere a disposizione una squadra in funzione di scorta ravvicinata al veicolo del cliente, seguendolo lungo tutta la fase di trasporto e intervenendo in caso di emergenza.

Affida il servizio di trasporto valori agli esperti di Fidelity and Security. Contattaci per una consulenza personalizzata.