Seleziona una pagina

I servizi Fidelity and Security garantiscono la sicurezza a 360 gradi, anche in materia di prevenzione di diffusione del contagio da Convid-19.

Con l’introduzione dell’obbligatorietà del green pass in molti luoghi pubblici e privati e il mantenimento delle ormai consuete norme di prevenzione, i controlli volti alla sicurezza anti covid sono ancora uno strumento fondamentale per prevenire il contagio.

La normativa vigente in questi primi mesi del 2022 prevede come di consueto l‘utilizzo di mascherine, l’igienizzazione delle mani, controllo della temperatura e il possesso del green pass per accedere a determinati luoghi.

Se cerchi un‘azienda professionista per la sicurezza e controlli anticovid Fidelity and Security è il partner ideale. Ecco come svolgiamo il servizio.

Controlli e sicurezza anti Covid 19

Il nostro istituto di vigilanza privata opera dal 2010 con autorizzazione della Prefettura di Avellino e agisce progettando un servizio di sicurezza su misura del cliente.

Negli ultimi due anni i nostri servizi si sono ampliati, abbracciando non solo la vigilanza antirapina o i servizi fiduciari, ma anche servizi volti a prevenire la diffusione del virus e l’avanzare della pandemia.

Operiamo per mezzo di personale qualificato e guardie giurate non armate formate e aggiornate sugli ultimi protocolli anticovid disposti dal Ministero della Salute.

Il servizio è rivolto a luoghi di possibile aggregazione pubblica come banche, poste, supermercati, centri commerciali, negozi. Ma operiamo anche per medie e grandi aziende che vogliono richiedere il servizio di sicurezza anti covid per la sicurezza di dipendenti e ospiti.

I nostri operatori controlleranno gli accessi all’edificio in questione e controlleranno che le norme di prevenzione vengano rispettate da tutti.

Controllo green pass

Abbiamo implementato tra i nostri servizi anche il controllo green pass, ormai obbligatorio per accedere alla maggior parte dei luoghi pubblici e privati.

Rivolgersi a Fidelity and Security è sinonimo di sicurezza e professionalità, con la garanzia di affidarsi a un istituto di vigilanza privata in grado di analizzare e valutare ogni fattore di rischio e mettere a disposizione gli uomini più preparati.

Contattaci per richiedere il servizio di sicurezza anti covid per la tua attività. I nostri operatori sono disponibili per tutte le informazioni.