Seleziona una pagina

Con i suoi 11 anni di esperienza nel settore, Fidelity and Security offre la propria professionalità a servizio della vigilanza antirapina.

La sicurezza in luoghi pubblici e privati è fondamentale sia per i dipendenti che per clienti e indispensabile in determinati contesti. In particolare garantire la vigilanza antirapina è utile a sventare e prevenire ogni tentativo di furto.

La mission che Fidelity and Security si pone ogni giorno è proprio questa: garantire ad ogni cliente che richiede i nostri servizi la sicurezza di poter lavorare con serenità e in completa sicurezza.

Il servizio di vigilanza antirapina in particolare è indispensabile in determinati luoghi, che vedremo proprio in questo approfondimento. Entriamo subito nel vivo dell’argomento.

I principali luoghi bersaglio

Quando si parla di vigilanza antirapina si pensa automaticamente a quei luoghi particolarmente appetibili a ladri e malintenzionati, in cui si maneggiano o sono conservati bene i merci di grande valore o denaro.

Per questo si identificano dei principali luoghi che chiameremo bersaglio che dovrebbero richiedere il servizio:

  • banche
  • finanziarie
  • uffici postali
  • istituti di credito
  • centri scommesse
  • gioiellerie
  • negozi di lusso
  • grandi centri commerciali

Come si può intuire, si tratta di contesti nevralgici frequentati ogni giorno da molti dipendenti e anche da clienti ma soprattutto sono luoghi in cui sono conservati grandi somme di denaro (come in banche, poste e istituti di credito) o merci di grande valore (come nelle gioiellerie).

Ne deriva che la presenza di un vigilante funge da deterrente. Richiedendo il nostro servizio infatti metteremo a disposizione le nostre migliori guardie particolari giurate armate e formate ad affrontare ogni genere di situazione.

Il servizio antirapina di Fidelity and Security

Più di 24 esperti in servizio, operatività 24h, tecnologie avanzate. Rivolgendovi a Fidelity and Security potrete avere tutto questo e altro.

Le nostre guardie particolari giurate sono costantemente formate per poter intervenire in ogni genere di situazione criminosa, per sventare tentativi di rapina e per utilizzare l’armamentario a loro disposizione.

Il nostro servizio di vigilanza antirapina garantisce un alto grado di protezione 24 h sia grazie alla presenza fisica di un vigilante che piantona il luogo bersaglio, sia grazie alla possibile integrazione di un sistema di videosorveglianza.

Fidelity and Security può vantare come fiore all’occhiello una Centrale Operativa h24 presidiata da guardie giurate che controllano centinaia di monitor collegati a diversi obiettivi. In questo modo i controlli si fanno ancor più efficaci e si possono rendere più tempestivi gli interventi, inviando soccorsi sul posto.

Scopri di più sul nostro servizio di vigilanza antirapina. Contattaci per una consulenza con uno dei nostri esperti.