Seleziona una pagina

La sicurezza sul luoghi di lavoro, soprattutto in aziende che trattano materie e macchinari delicati, passa anche da un sistema di controllo accessi professionale.

Il controllo accessi è un sistema di sicurezza indispensabile per l’incolumità fisica di tutti i dipendenti e non solo, anche dei delicati macchinari che potrebbero essere manomessi da malintenzionati che si addentrano nell’azienda senza autorizzazione.

Questo servizio deve essere svolto da personale qualificato, adeguatamente formato per svolgere questo ruolo di sicurezza. A fianco alla persona fisica si possono poi integrare sistemi digitali composti da telecamere di sicurezza, porte blindate, scanner magnetici e – in periodo di pandemia – rilevatori di temperatura. Rivolgendovi a Fidelity and Security potrete avere tutti questi servizi in una soluzione studiata ad hoc per il tipo di azienda e per i potenziali rischi a cui è soggetta.

Sicurezza di cose e persone

Il controllo accessi non è solo una questione di sicurezza nei confronti di dipendenti e collaboratori che ogni giorno frequentano un determinato luogo di lavoro. Si tratta anche di un servizio che preserva l‘incolumità di macchinari e dispositivi delicati presenti all’interno di un’azienda o un’industria, come mezzi pesanti, sostanze esplosive, carichi appesi, agenti chimici. Tutte sostanze che devono essere maneggiate solo da addetti ai lavori che hanno accesso all’area.

Soprattutto in grandi aziende produttive, i danni a questi macchinari si traducono in danni in termini economici e perdite. La presenza fisica di una persona che si occupa del controllo accessi non può che fungere da deterrente oltre che impedire che tali persone non autorizzate entrino nell’edificio.

Il servizio di Fidelity and Security

Rivolgersi a un‘azienda professionale e qualificata come lo è Fidelity and Security è la scelta migliore. Dal 2010 operiamo nel settore della sicurezza privata su autorizzazione della Prefettura e con l‘ausilio di guardie giurate armate e non.

La nostra esperienza e conoscenza del settore ci permette di studiare un servizio di controllo accessi personalizzato sul cliente e di mettere a disposizione tutte le soluzioni più efficaci. Con l’arrivo della pandemia da Covid-19 i nostri addetti al controllo accessi si sono anche aggiornati sulle disposizioni per arginare il contagio. All’ingresso di un edificio controllano la regolare temperatura e il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Per maggiori informazioni sul servizio di controllo accessi non esitare a contattarci. Saremo a tua disposizione per una consulenza.