Seleziona una pagina

Quando si parla di vigilanza privata e sicurezza non si intende solo la sicurezza e vigilanza attiva ma anche tutte le azioni di sorveglianza di beni mobili e immobili.

Al giorno d’oggi per banche, poste, centri commerciali e in generale luoghi ad alto rischio di furti e rapine è diventato indispensabile richiedere un servizio di vigilanza privata.

Gli Istituti di Vigilanza Privata, come Fidelity and Security, stanno prendendo sempre più piede e sono in grado di garantire alti livelli di sicurezza in ogni luogo. Fidelity and Security ad esempio offre una vasta gamma di servizi di vigilanza armata, vigilanza antirapina, piantonamento, anti taccheggio, scorta valori e servizi fiduciari.

Ma perché rivolgersi proprio a Fidelity and Security? Scopriamolo in questo approfondimento.

Sicurezza e professionalità per la vigilanza privata

Sempre più realtà decidono di affidarsi ai nostri servizi e alla professionalità del nostro istituto di vigilanza privata. Affidarsi a un istituto è estremamente vantaggioso sotto diversi punti di vista.

Innanzitutto si tratta di una realtà certificata che opera con l’autorizzazione della Prefettura. Tutto il personale, costituito per la gran parte da Guardie Giurate, per essere definito tale deve essere iscritta alle liste prefettizie, munita di licenza e formata adeguatamente.

La formazione è infatti uno dei punto di forza di Fidelity and Security che da oltre 11 anni porta avanti un costante sviluppo aziendale sia dal punto di vista della professionalità di tutti gli operatori sia per quanto riguarda l’integrazione di tecnologie e mezzi avanzati.

E proprio il ricorso a tecnologie moderne e apparecchiature sono gli elementi che vedono sempre più l’imporsi degli istituti di vigilanza privata. In Fidelity and Security le tradizionali attività fisiche di piantonamento sono affiancate da moderni sistemi di telesorveglianza con telecamere collegate 24h alla nostra centrale operativa.

La centrale è uno dei fiori all’occhiello del nostro istituto. Sorvegliata costantemente da guardie particolari giurate, è dotata di ogni apparecchiatura tecnologica, schermi collegati a obiettivi e sistemi di gestione allarmi, che permettono di inviare sul posto squadre di supporto per la gestione dell’emergenza.

Perché affidarsi a Fidelity and Security

Affidarsi a un istituto di vigilanza privata come Fidelity and Security significa avere la garanzia di essere tutelati sotto ogni fronte. Significa affidarsi a un istituto che mette in campo esperienza e uno spiegamento di uomini formati, addestrati ed equipaggiati.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che rivolgendovi a Fidelity and Security potrete avere una consulenza personalizzata in base ai reali rischi a cui un luogo può essere soggetto. Solo attraverso una consulenza personalizzata sapremo valutare il servizio più adatto e il numero di uomini necessario a garantire sicurezza.

La nostra assistenza è sempre a disposizione per provvedere all’installazione e manutenzione di tutti gli impianti d’allarme in modo che siano sempre efficienti e sicuri.

Scegli la sicurezza del nostro istituto di vigilanza privata. Contattaci qui per maggiori informazioni sui nostri servizi.