Seleziona una pagina

Molti luoghi, soprattutto i più sensibili come banche uffici postali e negozi di lusso, necessitano di un controllo di sicurezza fisico e costante. Il servizio di piantonamento di Fidelity and Security assolve a questa esigenza.

Banche, gioiellerie, uffici postali, uffici di cambio e istituti di credito sono luoghi aperti ogni giorno a dipendenti e clienti; garantire sicurezza a ogni persona che entra in questi luoghi è una priorità.

Affidarsi a un Istituto di Vigilanza Privata è la scelta migliore per vigilare e monitorare con attenzione il perimetro e gli accessi. In particolare offriamo servizio di:

  • piantonamento diurno
  • piantonamento notturno

Scopriamo di più sul servizio di piantonamento di Fidelity and Security, Istituto di Vigilanza Privata che opera in tutta Italia.

Cosa prevede il piantonamento

Il piantonamento consiste nel sorvegliare un luogo in maniera costante per mezzo di una guardia particolare giurata, dotata di ogni apparecchiatura di sicurezza:

  • arma da fuoco
  • giubbotto antiproiettile
  • ricetrasmittente

Questo servizio, essendo svolto da personale armato, può essere svolto solo da un istituto privato autorizzato dalla Prefettura. Fidelity and Security ha ottenuto anche la certificazione come previsto dal D.M. 115/2014.

Le nostre guardie particolari giurate sono costantemente collegate con la Centrale Operativa dell’Istituto la quale è in grado di inviare in modo tempestivo sul luogo sorvegliato pattuglie di supporto.

Perché richiedere il nostro servizio di piantonamento?

Fidelity and Security ha fatto della sicurezza la propria missione e professione.

L’affidabilità del nostro servizio di piantonamento è assicurato dall’esperienza del nostro personale qualificato e sempre sottoposto a corsi di aggiornamento. Ci impegniamo al fine di garantire massima sicurezza a tutte le aziende pubbliche e private che richiedono il nostro servizio.

La presenza di una guardia può davvero fare la differenza nel sistema di sicurezza di un edificio. Oltre a poter intervenire direttamente in caso di emergenza, la guarda giurata armata funge da deterrente per i malintenzionati.

Rivolgiti ai professionisti della vigilanza privata. Contatta Fidelity and Security per una consulenza con i nostri esperti di sicurezza.