Seleziona una pagina

Sotto il periodo di Natale centri commerciali e negozi si affollano di persone in cerca degli ultimi regali. Per garantire la sicurezza di beni e persone è bene disporre un servizio di sorveglianza capillare.

I centri commerciali sono luoghi notoriamente dagli spazi molto ampi che necessitano di un servizio di sorveglianza costante al fine di prevenire furti, sottrazione di merce ed ogni situazione spiacevole che potrebbe verificarsi ai danni di persone o cose.

Spesso gli addetti alle vendite dei singoli negozi, soprattutto nella frenesia del periodo di Natale, non riesce a monitorare la situazione e sorvegliare la merce esposta.

Per questo rivolgersi a un Istituto di vigilanza privata come Fidelity and Security che svolga un servizio di sorveglianza professionale è una scelta vantaggiosa e funzionale.

Fidelity and Security è in grado di fornire guardie particolari giurate armate in divisa e guardie non armate per vigilanza passiva, in grado di intervenire in ogni situazione.

Sistemi di sorveglianza

Fidelity and Security è un istituto di vigilanza privata che fornisce vari servizi per garantire sicurezza di beni e persone all’interno di centri commerciali. I nostri sistemi di sorveglianza si servono di personale qualificato e tecnologie di videosorveglianza.

La combinazione di entrambi questi sistemi funge da deterrente per malintenzionati e permette di sorvegliare in maniera più capillare ogni zona del centro commerciale.

Ecco i nostri servizi:

Vigilanza anti-taccheggio

In ottica di prevenzione contro furti e sottrazione di merci esposte alla pubblica fede, le nostre guardie particolari giurate sorvegliano i beni in esposizione intervenendo in caso di azione illecita.

Piantonamento e vigilanza fissa

Costantemente collegata con la Centrale Operativa, le guardie che svolgono il servizio di vigilanza fissa diurna o notturna sono armate e in divisa; gli operatori seguono ogni giorno dei percorsi delineati e prestabiliti in modo da poter dare un allarme tempestivo.

Videosorveglianza

Installare un sistema di videosorveglianza permette di controllare 24 ore su 24 ogni angolo del centro commerciale a distanza, con un collegamento remoto alla nostra Centrale Operativa. Questo sistema consente la gestione di allarmi a distanza e un intervento tempestivo da parte di una guardia giurata sul luogo.

Per maggiori informazioni sul servizio di sorveglianza nei ventri commerciali, non esitare a contattare Fidelity and Security.