Seleziona una pagina

La sicurezza in luoghi pubblici e privati è un bene da garantire per la tutela del patrimonio, la tranquillità del personale o delle famiglie. Per questo è bene affidarsi a un istituto certificato che svolga servizi di vigilanza privata.

La vigilanza privata opera in maniera complementare e integrativa rispetto alla sicurezza pubblica, con il grande plus di avvalersi di moderne tecnologie e apparecchiature innovative.

Fidelity and Security srl è l’Istituto di Vigilanza Privata che opera su tutto il territorio nazionale garantendo servizi di qualità per la tutela e custodia di beni mobili e immobili eseguita con personale adeguatamente formato, guardie giurate particolari e operatori fiduciari.

Da oltre 11 anni operiamo con tempestività e professionalità per ridurre il rischio di crimini in ambienti pubblici e privati, come istituti bancari, centri commerciali, zone industriali, complessi residenziali, eventi.

Ecco tutti i servizi offerti da Fidelity and Security srl.

Servizi di vigilanza armata

Si tratta di un una serie di servizi che hanno carattere preventivo e di deterrenza per dissuadere i malfattori dagli intenti criminali.

La vigilanza armata è un’attività svolta da professionisti del settore che sono stati adeguatamente formati ed equipaggiati per fronteggiare qualunque situazione di emergenza.

Le guardie particolari giurate che prestano servizio di vigilanza armata per Fidelity and Security srl sono nominate con decreto del Prefetto e autorizzazione all’uso di armi in servizio per la difesa personale.

Ecco i nostri principali servizi di vigilanza privata armata:

  • vigilanza fissa o piantonamento, eseguita in diurna o notturna da una guardia particolare giurata costantemente collegata con la Centrale Operativa;
  • vigilanza antirapina, presso sedi, filiali e luoghi che possono essere un richiamo per azioni criminose;
  • anti-taccheggio, per la sorveglianza di beni esposti alla pubblica fede;
  • scorta valori, svolto su beni di rilevante valore economico;
  • vigilanza ad alta tecnologia, svolta attraverso ispezioni da remoto e con videocamere collegate 24h con la Centrale Operativa.

Fidelity and Security srl è dotata di una Centrale Operativa tecnologicamente avanzata in grado di videosorvegliare l’obiettivo e garantire il tempestivo intervento di guardie particolari giurate armate e in divisa in caso di allarme.

Servizi fiduciari

 Fidelity and Security srl fornisce ai suoi clienti anche servizi di vigilanza privata eseguiti per mezzo di personale qualificato non armato. Questi servizi comprendono:

  • portierato
  • reception
  • controllo accessi
  • gestione parcheggi e aree di sosta
  • assistenza per eventi di ogni genere (sportivo, concerti, fiere, manifestazioni, congressi)

Sottoponiamo costantemente il nostro personale e tutti gli operatori a formazione continua, per essere aggiornati sulle nuove normative e per rafforzare lo sviluppo aziendale.

In periodo di pandemia tutti gli operatori sono stati adeguatamente aggiornati sulle procedure sanitarie anti covid-19 ed effettuano servizi anti-contagio sui luoghi di lavoro.

Rivolgiti ai professionisti di Fidelity and Security s.r.l. per i servizi di vigilanza privata. Contattaci per una prima consulenza o per maggiori informazioni sui nostri servizi.