Seleziona una pagina

I sistemi di allarme come radio, allarmi e videosorveglianza ci aiutano quotidianamente con la protezione della nostra casa o della nostra azienda, insomma di tutti quei luoghi nei quali ci sentiamo al sicuro.

Esistono in commercio centinaia di differenti dispositivi utili per il controllo e la protezione dei luoghi a noi cari e ognuno ha differenti caratteristiche e utilizzi.

Noi di Fidelity and Security ci impegniamo quotidianamente per rendere ancora più sicuri questi luoghi attraverso le tecnologie che offriamo ai nostri clienti. Da tecnologie di allarmi per la casa, a quelli per l’azienda installiamo sistemi perimetrali e volumetrici, telecamere di videosorveglianza ma anche l’ultima novità dell’azienda Verisure sul mercato, lo ZeroVision, un sistema di allarme con fumogeno che impedisce la visibilità in soli 45 secondi.

Le differenti tecnologie

Entrando nello specifico dei differenti sistemi di allarme esistenti è possibile creare un vero e proprio fortino. Vediamoli nel dettaglio:

  • Pannello di controllo: l’installazione di un pannello di controllo è il primo passo per sentirsi più al sicuro. Attraverso questa tecnologia è possibile gestire l’allarme, attivarlo o disattivarlo o inviare un SOS alla centrale operativa. Inoltre, è portatile ed è quindi possibile portare il Pannello di Controllo con sé per mettersi in sicurezza ma continuando la comunicazione con la centrale operativa.
  • Telecamere di videosorveglianza: queste telecamere offrono il massimo della sicurezza sia per l’esterno che per l’interno della casa o dell’azienda, garantendo un’elevata qualità di visibilità e fornita di intelligenza artificiale. Consentono inoltre una visione nitida nelle ore notturne e con un microfono e altoparlante garantiscono un’analisi completa di ciò che le circonda.
  • Sensori di movimento con fotocamera: questa tecnologia è fondamentale in quanto crea una barriera di protezione, di filtraggi di falsi allarmi e di identificazione dell’intruso. Si attivano nel momento in cui avviene un movimento sospetto e scattano cinque foto che vengono immediatamente inviate alla centrale operativa che le analizza e gestisce l’intervento.
  • ZeroVision: questa è l’ultima innovazione inventata nel campo della sicurezza dalla casa produttrice Verisure. Mediante l’avanzata tecnologia, l’antifurto fumogeno genera in 45 secondi una nebbia in grado di rendere la visibilità peri a zero e quindi di mettere in fuga i ladri.

Ecco perché noi di Fidelity and Security sentiamo di consigliare queste tecnologie di sicurezza a tutte quelle persone che vogliono vivere in modo più tranquillo la loro casa o la loro attività. Per ulteriori informazioni quindi, non esitate a contattarci cliccando qui.