Seleziona una pagina

La sicurezza è una priorità in qualsiasi attività, ma lo è ancora di più quando si lavora in cantieri edili o in zone ad alto rischio.

In questi contesti, la presenza di personale di sicurezza può essere la chiave per evitare situazioni pericolose e garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti. In questo articolo, parleremo dei vantaggi della sorveglianza non armata per cantieri, offerta dal nostro Istituto di vigilanza privata Fidelity And Security, e di come questo servizio possa aiutare a proteggere il tuo cantiere.

Cos’è la sorveglianza non armata per cantieri?

La sorveglianza non armata per cantieri è un servizio di sicurezza che prevede l’impiego di personale non armato, addestrato a monitorare e proteggere il cantiere, prevenendo intrusioni, furto di attrezzature e materiali e garantendo l’accesso solo a personale autorizzato.

Vantaggi della sorveglianza non armata per cantieri

  • Riduzione dei costi: rispetto alla vigilanza armata, la sorveglianza non armata per cantieri è più economica in quanto richiede meno personale e meno attrezzature.
  • Addestramento specifico: il personale impiegato nella sorveglianza è addestrato specificamente per gestire situazioni di sicurezza in un cantiere edile, aumentando l’efficacia del servizio.
  • Flessibilità: il servizio è disponibile in diversi orari, in base alle esigenze del cliente.

Perché scegliere l’istituto di vigilanza privata

L’istituto di vigilanza privata Fidelity And Security offre un’ampia gamma di servizi di sicurezza, tra cui la sorveglianza non armata per cantieri.

Il nostro personale altamente addestrato e professionale garantisce un servizio di alta qualità, che aiuta a proteggere il tuo cantiere e a ridurre i rischi per i lavoratori e per i macchinari in caso di intrusione di personale non autorizzato.

Offriamo inoltre servizi personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi orari di lavoro. Ecco perché mettiamo a disposizione le nostre guardie sia durante il giorno che durante le ore notturne.  

Richiedici una consulenza di sicurezza per il tuo cantiere edile: contattaci qui.