Seleziona una pagina

Hai bisogno di un servizio di portierato e di guardiania nella tua azienda? Contatta Fidelity And Security.

Servizio di portierato e guardiania: di che cosa si tratta

Il servizio di portierato e di guardiania permette di garantire alla tua azienda un grado maggiore di sicurezza. Esso rientra tra i servizi di vigilanza non armati, che vengono effettuati da guardie particolari giurate.

Quando si parla di questo tipo di servizio si fa riferimento ad una persona che ha il compito di sorvegliare che le attività di accesso ad un luogo, ad esempio un’azienda, si svolgano senza nessun tipo di problema. Si tratta, in sostanza, di una figura che va a presiedere la portineria di uno stabile.

L’addetto al portierato e guardiania può avere diversi tipi di compiti, come ad esempio quello del controllo degli accessi in uno stabile, sia esso un’azienda o un condominio privato. Ancora, può effettuare una registrazione dei visitatori e la custodia di chiavi o altri tipi di oggetti.

Si può, inoltre, occupare dello smistamento della posta e della corrispondenza, oltre ad avere particolari mansioni di centralino, il controllo sulle aree di parcheggio interne ed esterne e funzioni di accoglienza e di rappresentanza.

Fidelity And Security: contattaci se hai bisogno del servizio di portierato e guardiania

Se pensi di aver bisogno del servizio di portierato e guardiania, puoi contattare Fidelity And Security per proteggere il tuo luogo di lavoro. Siamo un istituto di vigilanza che può, all’occorrenza, anche effettuare un servizio di portierato, secondo le norme attualmente in vigore.

Siamo in grado di effettuare vigilanza fissa o piantonamento, sia in orario diurno che notturno, grazie alla presenza di una guardia particolare giurata, munita di ricetrasmittente collegata con la Centrale Operativa.

Contattaci qui per tutte le informazioni e richiedere una consulenza con uno dei nostri esperti.