Seleziona una pagina

Il servizio di security per fiere è molto importante al fine del controllo degli accessi e non solo: scopri tutto sul servizio di sicurezza fornito da Fidelity And Security.

Security per fiere: che cos’è

Le fiere, gli spettacoli ed i grandi eventi in generale possono avere bisogno di un adeguato servizio di sicurezza. Per questo motivo nasce il servizio security per fiere, un piano strategico studiato a regola d’arte onde evitare problematiche di ogni genere nei vari eventi e manifestazioni che possono coinvolgere un grande numero di persone.

A tal proposito, le guardie particolari giurate che offrono questo servizio sono spesso dotate di strumenti altamente tecnologici e all’avanguardia, al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e di tempestività, nonché di reazione agli imprevisti.

Le aziende specializzate nella fornitura di tali servizi mettono a disposizione un team di professionisti che sono appositamente formati per la gestione di grandi folle, di coordinamento degli accessi, nonché del rispetto delle normative anti-Covid, laddove questo sia necessario.

Security per fiere: affidati a Fidelity And Security

Le guardie particolari giurate possono, in tal caso, effettuare conteggi delle persone in entrata ed in uscita nei luoghi dedicati all’evento, offrendo in tempo reale la presenza numerica.

Possono gestire gli ingressi, sorvegliare le aree più a rischio, le uscite di emergenza e le zone in cui possono essere presenti più utenti assieme, oltre che gestire i parcheggi delle zone ad essi dedicati. La presenza di tali soggetti, inoltre, funge anche da deterrente per eventuali malintenzionati che si trovano nel luogo dedicato alla fiera o all’evento. Non solo: le guardie particolari giurate offrono tale servizio rivolto sia alla tutela dei titolari degli stand espositori, sia al pubblico presente.

Pensi di aver bisogno di un accurato servizio di security per fiere? Puoi affidarti all’esperienza di Fidelity And Security. Siamo un istituto di vigilanza che può garantire la presenza di vigilanza fissa o di piantonamento, diurna o notturna, di guardie in divisa ed armate, munite di radio ricetrasmittente collegata con la Centrale Operativa presso il sito da vigilare.