Seleziona una pagina

Affidarsi ad un istituto di vigilanza privata può essere un’ottima soluzione per la sicurezza nei parcheggi. Vediamone i motivi in questo articolo.

Sicurezza nei parcheggi

Godere di un buon livello di sicurezza nei parcheggi è senza dubbio molto importante. Ecco la motivazione per cui, per aumentare la sicurezza, possiamo affidarci ad un istituto di vigilanza privata.

Le persone addette alla sicurezza andranno a vigilare le aree di parcheggio, onde prevenire atti vandalici e azioni illegali; potranno, inoltre, allontanare le persone indesiderate e tutti coloro che recano disturbo, avvertendo se necessario anche le Forze dell’Ordine. Anche solo la presenza di una guardia particolare giurata, spesso, agisce da deterrente per i malintenzionati, che decidono di passare oltre.

Nella stragrande maggioranza dei casi, le aree di sosta adiacenti ai centri commerciali, ai supermercati oppure ai vari negozi, nonché i parcheggi riguardanti le strutture private, non sono custodite. Proteggere le persone da eventuali situazioni di pericolo può essere una valida idea.

Fidelity And Security: contattaci per il servizio di security nei parcheggi

Se hai bisogno di più sicurezza nei parcheggi, puoi contattare Fidelity And Security. Siamo un istituto di vigilanza privata che può svolgere diversi tipi di mansioni, tra cui appunto quella relativa al controllo dei parcheggi pubblici e privati.

Possiamo svolgere diversi tipi di servizi, tra cui quello di piantonamento, con una presenza fisica costante sia diurna che notturna: sarà presente una guardia particolare giurata in divisa e armata, sempre collegata alla Centrale Operativa.

Affidandoti alla nostra azienda avrai persone che hanno una comprovata ed approfondita conoscenza di tutto il settore sicurezza: siamo in grado di valutare i rischi per le persone e di analizzarli al meglio, prendendo in considerazione le misure anti sabotaggio e quelle antintrusione più adatte a te ed alle tue specifiche esigenze.

Contattaci qui e richiedici un preventivo, oppure scegli di parlare con i nostri esperti per avere delle informazioni.