Seleziona una pagina

Che cos’è il nuovo sistema di allarme Dogma e come funziona nel dettaglio? Scopriamolo in questo articolo.

Dogma: ecco il nuovo sistema di allarme

Dogma è il nuovo sistema di allarme marcato Sicep. Si tratta di un dispositivo che si installa molto facilmente e che, al contempo, garantisce una totale protezione in tutti gli ambienti, siano essi civili oppure residenziali.

Tale sistema consta di una centrale antifurto wireless, cioè senza fili: è una sorta di Hub che è capace di gestire molteplici funzioni assieme. Attraverso di essa, infatti, si può avere contemporaneamente l’antifurto, la video-verifica, la vigilanza e la funzione domotica. 

Sistema di allarme Dogma: le sue caratteristiche

Controllabile anche tramite App, offre una protezione davvero totale. Inoltre, sfrutta un software di ultima generazione ed ha ben 16 telecomandi aggiuntivi, che possono controllare così ben 4 aree.

Attraverso la tecnologia Dogma, il sistema di allarme sarà sempre in contatto con la nostra centrale operativa, garantendo una risposta veloce ed un pronto intervento 24 h su 24 delle nostre Guardie Giurate.

Ancora, la funzione di videosorveglianza è attivabile con la video-verifica o con la tecnologia VTech. È possibile scaricare un’app per controllare il tuo antifurto anche da remoto, grazie al tuo smartphone o il tuo tablet.

Tra i vantaggi dell’uso di Dogma ricordiamo anche gli ingombri ridotti e la presenza di vari accessori utilizzabili, come gli attuatori radio, l’alimentatore interno e la batteria tampone ricaricabile, con autonomia di 12 ore.

La centrale di allarme Dogma si può usare anche negli ambienti industriali. Ad essa rispondono tutti i dispositivi che sono registrati nella rete, grazie al collegamento wireless. La sua funzionalità la rende facile nell’installazione, senza dover rinunciare agli elevati standard di sicurezza. 

Sistema di allarme Dogma: chiedi consiglio a Fidelity & Security

Hai bisogno di avere più informazioni o di installare il nuovo sistema di allarme Dogma? Chiedi a Fidelity And Security. Ci occupiamo di vigilanza e di televigilanza, grazie a dispositivi collegati con la Centrale Operativa presso il sito da vigilare. Contattaci QUI per saperne di più.