Seleziona una pagina

La sicurezza in hotel è una delle componenti più importanti. Ma chi se ne può occupare? Puoi contattare Fidelity And Security se hai bisogno di questo servizio.

L’importanza della sicurezza in hotel

Negli hotel e nelle strutture ricettive in generale, così come in molti altri luoghi, può esserci il bisogno di avere una sicurezza aggiuntiva.

In questi casi, puoi affidarti ad aziende specifiche del settore, che possono offrirti il grado di sicurezza di cui hai bisogno. Attraverso tale tipo di servizio avremo una maggiore protezione degli ospiti e dei loro beni: l’hotel è sempre responsabile della sicurezza degli ospiti e del suo personale. 

Per avere una sicurezza aggiuntiva, l’hotel può pensare di incaricare personale apposito addetto ad essa. Di che cosa si occuperanno questi soggetti?  Andranno a pattugliare regolarmente i corridoi, soprattutto durante le ore di riposo, per tenere d’occhio tutte le attività sospette, ma anche per agire da deterrente per chiunque voglia provare ad entrare in una stanza occupata. 

A chi affidarti per la sicurezza nel tuo hotel

Se hai bisogno di un’azienda che si occupi di sistemi di sicurezza o dell’invio di guardie particolari giurate, puoi contattare la nostra azienda: Fidelity And Security.

I sistemi di sicurezza che offriamo sono tutti altamente tecnologici. Possiamo occuparci, ad esempio, della progettazione, dell’installazione e della manutenzione di impianti di allarme o antintrusione, con tanto di presenza di sensori wireless.

Possiamo, inoltre, attivare il servizio di videosorveglianza, con monitoraggio e registrazioni video all’interno dell’hotel stesso e con l’invio di pattuglie in caso di segnalazione dell’allarme. 

Pensi di aver bisogno dei nostri servizi oppure vuoi avere informazioni sulle nostre attività? Contattaci QUI. Metti in sicurezza il tuo hotel, per una maggiore tutela dei tuoi dipendenti e dei tuoi ospiti.