Seleziona una pagina

Come possiamo mettere in sicurezza il nostro garage dalle intrusioni? Cerchiamo di scoprirlo al meglio in questo articolo.

Sicurezza garage: i sistemi di sicurezza

Mettere in sicurezza il proprio garage o il box auto può essere necessario se temiamo l’intrusione da parte di malintenzionati. Installare un sistema di sicurezza può essere una saggia decisione. Possiamo scegliere di installare, ad esempio, dei sensori per porte e finestre per andare a proteggere la porta del garage: questi dispositivi rilevano i tentativi di forzatura ancora prima che il ladro possa entrare.

Ancora, possiamo installare dei sensori di movimento interni, dotati anche di fotocamera per poter identificare il malintenzionato. L’impianto d’allarme migliore ha anche una centralina, un lettore chiavi per attivare o disattivare l’allarme e un app per il controllo remoto della casa e del garage.

Mettere in sicurezza il box auto: contatta Fidelity And Security

Fidelity And Security può aiutarti a mettere in sicurezza il tuo garage o il box auto. Offriamo servizio di vigilanza e di televigilanza, con tanto di gestione e pronto intervento su ogni tipo di allarme. I vostri sistemi di allarme possono essere monitorati h24 dalla Centrale Operativa della nostra sede, pronta ad intervenire immediatamente in caso di furto, rapina o in caso di qualsiasi tentativo di intrusione.

Siamo in grado di effettuare servizi di videosorveglianza da remoto, con tanto di ispezioni video attraverso il collegamento di telecamere alla nostra centrale operativa. Effettuiamo il servizio di gestione a distanza di segnali o allarmi, finalizzati all’intervento diretto della guardia giurata.

Il servizio di ricezione di allarmi alla centrale operativa del nostro istituto consiste nella gestione di un impianto di trasmissione a distanza di segnali di allarme, collegato con obiettivi affidati alla vigilanza dell’Istituto. Siamo in grado di effettuare interventi con pattuglie radiomobili, con tanto di equipaggio composto da guardie particolari giurate armate ed in divisa, pronte a intervenire su disposizione della centrale operativa dell’Istituto ed in tempi molto ristretti.

Contattaci cliccando qui per avere informazioni o per avere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo aperti 24 h su 24.