Seleziona una pagina

In occasione di eventi e manifestazioni, deve essere garantito il servizio di security. Fidelity and Security può fare al caso vostro.

Security per eventi e manifestazioni

Le manifestazioni e gli eventi hanno necessità di gestione di emergenze, nonché di controlli degli accessi. Le società preposte alla fornitura di questi servizi devono essere autorizzate dal Ministero per l’Interno, per la fornitura professionale di “servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”. 

In che cosa consiste, in sostanza, il servizio di security? In primo luogo, gli incaricati effettuano controlli preliminari, al fine di verificare la presenza di eventuali sostanze illecite o oggetti proibiti che possano mettere a rischio la salute e l’incolumità delle persone.

Ancora, verranno effettuati dei controlli all’atto dell’accesso del pubblico, regolamentando i flussi, verificando l’eventuale presenza del titolo di accesso qualora previsto (per esempio l verifica della presenza del biglietto nel caso di una partita di calcio o di un concerto), così come il controllo sommario visivo delle persone. Verranno anche effettuati controlli all’interno dei locali in cui si svolgono eventi e manifestazioni, per verificare il rispetto delle disposizioni o regole di comportamento, nonché concorso nelle procedure di primo intervento che non richiedano l’esercizio di pubbliche funzioni o uso della forza.

Sicurezza per eventi: affidati a Fidelity And Security

Fidelity And Security è a vostra disposizione per effettuare servizio di sicurezza per eventi e manifestazioni. Garantiamo un servizio professionale, impeccabile e serio, non di intralcio allo svolgimento dell’evento o al pubblico. Abbiamo personale altamente qualificato e specializzato, addestrato per essere efficace e costantemente preparato ad affrontare ogni situazione, anche rischiosa. Siamo in grado di fornire ai nostri clienti, su tutto il territorio italiano, anche servizi di gestione parcheggi e aree di sosta, forniamo assistenza anche per eventi, fiere, congressi, meeting, convegni, concerti e manifestazioni sportive. Puoi contattarci cliccando qui e richiedere informazioni, oppure fissare un appuntamento con un nostro consulente.