Seleziona una pagina

La guardia giurata può servire moltissimo per garantire la sicurezza ed effettuare servizio di vigilanza nelle banche.

Vigilanza banche: come avviene

La vigilanza banche è ormai da molti anni una realtà. Essendo un luogo che opera con somme di denaro piuttosto elevate ed essendo aperte al pubblico, è esposta ad un grandissimo rischio. Ecco la motivazione per cui le banche e gli istituti di credito dovrebbero avere diversi livelli di sicurezza: affidarsi a ditte private per la vigilanza può essere una buona idea, per garantire sicurezza all’edificio, ai dipendenti stessi ed ai clienti.

La maggior parte delle banche, oltre ad affidarsi a guardie giurate, dispone anche di cassette di sicurezza. Si tratta di luoghi in cui i titolari di conti correnti bancari possono conservare gli oggetti di valore. Purtroppo, le banche sono sempre ad alto rischio per ciò che concerne i furti, le rapine ed i tentativi di effrazione. L’unico modo per mantenere sicuro il luogo è affidarsi a delle guardie giurate che possano effettuare dei servizi di vigilanza, oltre che andare ad installare sistemi di sorveglianza tecnologicamente avanzati.

La presenza di personale esperto e qualificato sarà un vero e proprio deterrente per i malintenzionati e per i ladri. I sistemi di controllo più tecnologici permettono solo al personale autorizzato di accedere ad aree specifiche della banca, contribuendo così a mantenere alti livelli di sicurezza nell’edificio.

Vigilanza banche: affidati a Fidelity And Security

Fidelity And Security può aiutarti nella vigilanza di banche, mettendo a disposizione personale qualificato con mansione di guardia giurata. Abbiamo un’ampia conoscenza nell’ambito della sicurezza e siamo in grado di analizzare e di valutare i rischi per i dipendenti e per i clienti, le misure anti intrusione e anti sabotaggio più adatte al vostro caso, selezionando il personale occorrente per i servizi di cui avrete bisogno. I consulenti lavoreranno in perfetta sinergia con il cliente.

Contattaci qui per richiedere un preventivo.