Seleziona una pagina

Fidelity And Security si occupa, tra le altre cose, di vigilanza portuale presso il Terminal Napoli e non solo. Scopri il nostro nuovo servizio in questo articolo.

Vigilanza portuale

Fidelity And Security offre un servizio di sicurezza portuale, un’attività di vigilanza regolamentata dal DM 154, presso il Terminal Napoli. Aiutiamo così le forze dell’ordine nel controllo delle persone e delle merci, oltre a presidiare i varchi di accesso presso lo stesso porto. Abbiamo personale altamente qualificato e specializzato, in possesso di specifiche autorizzazioni rilasciate dalla prefettura, con tanto di conoscenza base dell’inglese, con specifica formazione su antincendio e primo soccorso. 

Siamo in grado di verificare i titoli di viaggio dei passeggeri che vogliono imbarcarsi, di controllare gli accessi ai varchi carrai oppure pedonali, con tanto di controllo radiogeno di persone, merci e bagagli in transito presso il sito portuale, il controllo di bacini di carenaggio degli accessi al cantiere delle maestranze dirette e indirette, fino ad arrivare alla vigilanza su beni e attrezzature di lavoro che sono presenti nell’area portuale.

Fidelity And Security: affidati a noi

Per la tua sicurezza a 360° puoi affidarti a Fidelity And Security. Siamo in grado di garantire la vigilanza fissa o di piantonamento, con presenza fisica costante diurna o notturna di una guardia particolare giurata in divisa e armata, munita di apparato radio ricetrasmittente collegato con la Centrale Operativa presso il sito da vigilare. Effettuiamo anche la vigilanza antirapina, da effettuarsi presso istituti di credito o uffici postali.

Garantiamo il servizio di osservazione e sorveglianza su beni esposti alla pubblica fede, cioè il servizio antitaccheggio, svolto presso negozi e supermercati. Offriamo anche servizi fiduciari su tutto il territorio italiano, reception, guardia non armata, controllo accessi, gestione parcheggi e aree di sosta, servizi di portierato. Ci occupiamo anche di servizi anti Covid-19 e servizio di scorta valori. Effettuiamo anche servizi di videosorveglianza, telesorveglianza, gestione allarmi e pronto intervento su allarmi.

Contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.