Seleziona una pagina

Fidelity & Security si occupa di sorveglianza anche al Centro Paradiso di Soccavo. Scopri tutti i dettagli in questo articolo.

Fidelity and Security sorveglia il Centro Paradiso

Avrete sentito parlare del Centro Paradiso di Soccavo ormai in vendita. Dopo il fallimento, il noto centro conosciuto come simbolo dell’epoca d’oro del calcio a Napoli, è stato ridotto in macerie. E’ stato più volte assalito da ladri di ferro e dai vandali. Attualmente una struttura in vendita, noi di Fidelity and Security abbiamo preso in carico la richiesta di sorveglianza dell’area, piantonando la zona con un’automobile davanti all’ingresso al fine di evitare altre aggressioni e atti di vandalismo.

Fidelity and Security: servizi di vigilanza a servizio dei privati

Fidelity and Security è una società che dal 2010, grazie all’autorizzazione della Prefettura, opera come Istituto di Vigilanza Privata. Può farlo su tutto il territorio italiano, ma è particolarmente attiva in Campania, luogo in cui la società ha la propria sede operativa. E’ certificata come previsto dal Ministero dell’Interno e può progettare, organizzare e gestire servizi, ma anche sistemi di sicurezza. Consta della presenza di uomini adeguatamente formati e ha a disposizione mezzi tecnologicamente avanzati, potendo così rispondere alla crescente domanda del mercato in fatto di sicurezza.

Tra i servizi che offriamo trovate la vigilanza fissa o il piantonamento, con una presenza fisica costante diurna e notturna. Ancora, il servizio di vigilanza antirapina, che si può effettuare nelle sedi degli uffici bancari o postali, ma non solo. E’ garantito anche il servizio anti-taccheggio, cioè un servizio di osservazione e sorveglianza su beni esposti alla pubblica fede svolto presso negozi, supermercati, grandi magazzini e molto altro ancora. 

Effettuiamo servizi fiduciari di portierato, reception, guardia non armata, controllo accessi, gestione parcheggi ed aree di sosta, ma anche servizi di scorta valori, svolto da guardie giurate con giubbotti antiproiettile. Hai bisogno di uno di questi servizi? Contatta Fidelity and Security e fissa un appuntamento con noi. Abbiamo a cuore il nostro territorio e tutti i luoghi che ci vengono affidati.