Seleziona una pagina

Da anni Fidelity and Security si occupa della sicurezza per eventi e concerti, garantendo massima professionalità e organizzazione per la gestione di grandi folle.

In contesti in cui vi è la presenza numerosa di grandi folle, come eventi sportivi, concerti, manifestazioni e fiere, vi è la necessità di gestire i flussi, gli ingressi, controllare gli accessi alla location. La sicurezza a concerti ed eventi è garantita anche da Fidelity and Security, istituto di vigilanza privata che offre un servizio capace di prevenire i rischi connessi allo svolgimento di questi eventi.

Da diversi anni ci occupiamo di servizi di security su diversi fronti per manifestazioni ed eventi sia in location all’aperto che al chiuso, mettendo in campo personale formato per gestire ogni genere di situazione e intervenire con risolutezza, competenza e professionalità.

Sicurezza concerti: il nostro servizio di security per eventi

Nell’organizzare un evento non si può non tenere conto del servizio di sicurezza. La presenza di grandi flussi di visitatori e ospiti necessita di controlli serrati, soprattutto nelle fasi di ingresso e accesso alla location e durante tutta la manifestazione, al fine di prevenire eventuali rischi.

Questo è ciò di cui si occupa anche Fidelity and Security: garantiamo la perfetta riuscita dell’evento e il suo sicuro svolgimento. La nostra esperienza pluriennale ci ha portati ad estendere la nostra rete di clienti e il raggio territoriale su cui offriamo i nostri servizi.

Siamo infatti punto di riferimento per la sicurezza privata per eventi e concerti, eventi e non solo in Campania e Toscana ma grazie ai nostri partner di settore sparsi in tutta Italia siamo in grado di offrire il nostro servizio su tutto il territorio nazionale.

I servizi che offriamo per garantire la sicurezza a concerti ed eventi riguardano:

  • controllo degli accessi
  • verifica di biglietti, pass e accrediti
  • presidio degli ambienti
  • controllo del flusso e deflusso degli ospiti

Inoltre essendo ancora attiva per alcuni eventi, come quelli sportivi indoor, l’obbligo di mascherina, i nostri operatori prestano la massima attenzione affinchè ogni ospite indossi correttamente il presidio.

Se stai organizzando un evento, contattaci qui per maggiori informazioni sul servizio di sicurezza e per richiedere una consulenza con i nostri esperti.