Seleziona una pagina

Fidelity and Security garantisce soluzioni flessibili per la sicurezza all’interno dei supermercati.

I supermercati e in generale le attività di retail sono grandi luoghi pubblici tendenzialmente affollati e non di rado soggetti a subire tentativi si intrusione e furti di merci in esposizione. Questa condizione è spesso causata dal fatto che non vi è una adeguata sicurezza e sorveglianza sia per gli spazi in cui sono collocati questi locali, fuori dai centri abitati, in aree isolate e di notte poco frequentate.

La sicurezza nei supermercati non deve essere sottovalutata e Fidelity and Security può offrire la soluzione più adeguata. Il nostro istituto di vigilanza privata lavora con supermercati di grandi e piccole dimensioni, garantendo servizi di vigilanza flessibili in base alle esigenze del singolo cliente e proteggendo i punti più sensibili attraverso vigilanza fisica e moderni sistemi di videosorveglianza.

Vigilanza per la sicurezza nei supermercati

I supermercati sono luoghi caratterizzati da molti punti sensibili: in primo luogo la merce in esposizione è soggetta a furti e sottrazioni da parte di malintenzionati che, senza la presenza di un adeguato sistema di sicurezza, hanno libero accesso; così come le aree esterne e i parcheggi, prese di mira da ladri e malintenzionati.

La presenza o meno di un sistema di sicurezza, sia esso fisico o meno, contribuisce alla percezione che i clienti hanno di quel luogo: frequenti furti danneggiano l’immagine del supermercato e portano i potenziali clienti a considerare quel luogo come non sicuro e poco affidabile.

Da oggi con i sistemi di Fidelity and Security la sicurezza nei supermercati non sarà più un problema. Forniamo diversi pacchetti di sicurezza per i supermercati e attività di retail:

  • vigilanza antitaccheggio: servizio dedicato in particolar modo a supermercati e affini, con l’obiettivo di prevenire la sottrazione indebita di beni esposti alla pubblica fede;
  • piantonamento fisso, con presenza di una guardia giurata in divisa e armata, che vigila in maniera costante ogni angolo del luogo bersaglio durante in giorno, la notte o entrambi;
  • sistemi di vigilanza ad alta tecnologia: ci serviamo di sistemi di televigilanza attraverso telecamere installate all’interno del supermercato e controllate da remoto dalle guardie presso la nostra Centrale Operativa;
  • monitoraggio allarmi: la centrale operativa Fidelity and Security è attiva 24h e sempre presidiata dal nostro personale. Grazie a un servizio costante e sempre operativo, siamo in grado di monitorare la situazione e gli eventuali allarmi, intervenendo tempestivamente.

Contattaci qui per una consulenza di sicurezza personalizzata sulle tue esigenze. Garantisci al tuo supermercato un livello di sicurezza ottimale.