Seleziona una pagina

Fidelity and Security offre una soluzione specifica per la sicurezza all’interno di ospedali pubblici e strutture sanitarie private.

In ambito sanità il rischio di aggressioni, sottrazione illecita di macchinari, medicinali e attrezzature è piuttosto alta. Per queste grandi strutture dotarsi di un piano antintrusione è fondamentale. Ecco perchè Fidelity and Security ha studiato un servizio di piantonamento fisico e vigilanza armata dedicata in maniera specifica per questo genere di strutture.

Le nostre guardie particolari giurate sono infatti formate per agire e intervenire in ogni genere di situazione, per garantire la massima sicurezza del personale sanitario, dei visitatori e delle persone ricoverate nella struttura ospedaliera.

Le soluzioni di sicurezza ospedaliera

Rivolgersi a un istituto di vigilanza privata come Fidelity and Security significa mettere la sicurezza nelle mani di professionisti del settore.

I nostri consulenti ed esperti svolgono una consulenza personalizzata per comprendere le reali esigenze della tua azienda e per analizzare i potenziali rischi a cui è esposta.

Solo in questo modo saremo in grado di studiare un piano di sicurezza che comprenda uomini, mezzi e tecnologie all’avanguardia, in un approccio a 360°.

Mettiamo a disposizione un servizio di vigilanza armata e non, per la struttura sanitaria: le guardie particolari giurate di Fidelity and Security presidiano le aree critiche, gli ingresso, i punti di accoglienza, i parcheggi e le delicate aree di stoccaggio materiali prevenendo eventuali furti di materiale/macchinari o l’intrusione di persone malintenzionate.

Contestualmente ci occupiamo, a discrezione del cliente, anche dell’installazione di impianti di videosorveglianza. In ambienti molto vasti la sola presenza fisica di personale di vigilanza può non essere sufficiente.

I moderni impianti di videosorveglianza supportano il nostro lavoro. Le telecamere posizionate in punti strategici e in potenziali aree critiche sono un occhio sempre vigile e sono controllate h24 dai nostri operatori dalla Centrale Operativa.

Un ulteriore sistema di sicurezza che consente alle nostre guardie giurate particolari di intervenire tempestivamente in caso di allarmi verso un obiettivo fermo o in movimento.

Contatta Fidelity and Security per una consulenza di vigilanza armata! Proteggi al tua azienda o struttura sanitaria.