Seleziona una pagina

La vigilanza privata di Fidelity and Security viene sempre più spesso richiesta anche da negozi, uffici e condomini per fungere da deterrente contro tentativi di furto.

I servizi svolti da personale sprovvisto di armi rientrano in quelli che vengono definiti come vigilanza passiva o servizi fiduciari.

Queste guardie fungono da importante deterrente per prevenire tentativi di furto o introduzione di personale non autorizzato in un condominio o in un’azienda. Non è tanto l’arma a scoraggiare gli intrusi quanto la presenta di una persona fisica che effettua controlli.

D’altronde l’arma di rende necessaria in determinate situazioni, potenzialmente più pericolose, come per il piantonamento in banche, uffici postali o istituti di credito.

Vediamo quindi in questo approfondimento in che modo le guardie non armate garantiscono la sicurezza di persone ed edifici.

Servizi fiduciari: i luoghi in cui eseguiamo il servizio

La sicurezza e la prevenzione dei furti sono elementi a cui aziende e privati fanno sempre più attenzione.

Fidelity and Security è l’istituto di vigilanza privata a cui puoi rivolgerti per richiedere una consulenza personalizzata in materia di sicurezza. I nostri esperti valuteranno i rischi associato allo specifico luogo e metteranno a disposizione i migliori uomini.

I nostri operatori fiduciari sono selezionati in maniera attenta e sottoposti a continua formazione al fine di rafforzarne le competenze e garantire standard di servizio sempre alti.

Uffici, condomini, sedi aziendali e parcheggi sono i principali luoghi in cui si concentra la vigilanza non armata. Una volta attivato il servizio, i nostri uomini controlleranno l’accesso di persone e mezzi allo stabile, sorvegliando anche le entrate secondarie e i locali interni.

Ecco cosa possiamo fare:

  • svolgere servizio di portierato e reception per il controllo degli accessi e registrazione dei visitatori;
  • custodia chiavi per condomini e grandi edifici residenziali;
  • smistamento chiamate e centralino;
  • perlustrare i locali interni e circostanti dello stabile come parcheggi e aree di sosta;
  • fornire assistenza e controllo per eventi temporanei come fiere, manifestazioni, concerti o convegni.

Sicurezza e professionalità al tuo servizio

Fidelity and Security è l’istituto di vigilanza privata attivo in tutta Italia, con particolare attenzione i Campania e Toscana.

In quanto esperti del settore sicurezza, studiamo sistemi anti-intrusione ad hoc servendoci di personale qualificato e di moderne tecnologie per un controllo maggiore.

Anche i nostri operatori fiduciari, pur non dotati di equipaggiamento ed armi, sono formati per poter fronteggiare ogni situazione insidiosa.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi fiduciari e come garantire maggiore sicurezza alla tua attività.